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L'Aerobic Body Stretching, o semplicemente ABS, è una disciplina sportiva divisa in varie parti. La prima parte del corso è prettamente dedicata alla postura e allo streatching, dopo inizia lo step mirato alla tonificazione generale del corpo a cui vengono abbinati esercizi con microcarichi e intermezzi per raggiungere un miglior risultato... e come per l'aerobica o l'aerodance e simili, i corsi di ABS sono ritmati da musica coinvolgente.

Disciplina che amalgama del Tai Chi, dello Yoga e del Pilates capace di condurre il soggetto che la pratica in uno stato di rilassamento totale del corpo e della mente, portando l'organismo in armonia ed equilibrio. Adatto a tutte le persone che vogliono che vogliono scaricarsi, che conducono una vita frenetica e cercano un relax mentale e fisico.

La Bachata nasce nella Repubblica Domenicana, si rispecchia in un ballo di coppia molto sensuale, coinvolgente e divertente.

È una disciplina di danza brucia calorie dove si può dimagrire, tonificare, imparare a ballare più di 60 ritmi di balli diversi divertendosi. L'unico corso di danza brucia calorie non pre-coreografato del mercato!!

Allenamento a circuito con, in particolare, esercizi di tonificazione di addome e gambe.

È un mix di Yoga / Pilates e tecniche di "energia". L'Allenamento Corpo-Mente che fa sudare "da dentro".

Il Bokwa si basa sul disegnare numeri e lettere con i piedi mentre si ci si allena a suon di musica; oltre a eseguire altri passi codificati che mixano la danza a un esercizio di fitness. La musica regola il ritmo e il gioco è fatto. A differenza di altre danze fitness come la Zumba, il Bokwa da molta più libertà a chi la pratica; basta saper leggere e avere voglia di dimenarsi.

Programma di dimagrimento, rafforzamento e bonificazione. CI si allena in gruppo. Un allenamento ad alta intensità che coinvolge tutto il corpo. Ti aiuta in poco tempo a smaltire calorie e bruciare grassi. Tonificherà ogni parte del tuo corpo.

È un allenamento che riunisce in sè il calore della musica e dei ritmi del Brasile: passi semplici ritmati e divertenti. Il programma si basa su movimenti classici della ginnastica e delle danze brasiliane, afro e tribali ma anche su discipline particolari come la Capoeira. Con la musica giusta si sviluppa una lezione ad alto impatto, un allenamento cardiovascolare molto divertente.

Un corso adatto a risvegliare la sensualità di ogni donna in maniera giocosa e ironica. Il Burlesque è una vera e propria arte, il cui fine è quello di sviluppare una maggior fiducia.

È metodo di allenamento fisico in grado di costruire un fisico muscoloso, agile e funzionale esclusivamente tramite allenamento a corpo libero. Una delle sue particolarità e' quella di essere un'attività sia aerobica che anaerobica in grado di bruciare molte calorie ed in particolare i grassi.

C.B.S. ovvero Cuban Basic Style è la base che caratterizza lo stile cubano, un fusion fra tecnica e danza in una sola lezione. Prepara il corpo per essere più armonioso e sciolto attraverso una serie di esercizi utilizzati nella Tecnica Yoruba. Migliora la flessibilità , la mobilità, la capacita di eseguire gesti e movimenti articolati oltre al senso del ritmo e la coordinazione di ogni parte del corpo.

Circuit Training si sviluppa in maniera estremamente semplice; si tratta di un percorso (circuito) di allenamento che comprende diverse stazioni di esercizio. Ognuna di esse viene svolta a ripetizioni o velocità o intensità o durata prestabilite e calcolate in base agli obbiettivi atletici da perseguire; inoltre, l'intero circuito deve essere ripetuto tante volte quanto basta a raggiungere il carico di lavoro allenante prestabilito.

Prevede una vera e propria preparazione atletica che sviluppa diversi esercizi, non solo di ballo, ma anche tonificazione e potenziamento cardio fitness.

Cross body fit è un programma di allenamento che ha lo scopo di allenare in modo molto più divertente e in gruppo. È un allenamento intensivo, funzionale e cardiovascolare , concentrato nel muscoli delle gambe, glutei e addominali.

Le proprietà della danza applicata al fitness sono proprio quelle di scolpire il corpo, andando a stimolare quei muscoli che normalmente vengono sollecitati poco, di allungarlo e di allenarlo potenziando la resistenza aerobica e il lavoro cardiovascolare. Il tutto con ritmo e armonia interiore. Vi dimenticherete di essere in palestra.

Il ballo di gruppo esiste da sempre, è un bisogno istintivo, è un modo di esprimersi, comunicare, socializzare, non necessita di particolari abilità. I passi base sono semplici, chiunque si può cimentare in questa disciplina che diventa movimento, divertimento, aggregazione. Divertirsi, imparando anche a ballare!

Una disciplina adatta a tutte le donne che apporta numerosi benefici. Il nostro corpo, infatti, si muove completamente mentre danziamo, imitando gli elementi della natura ed aiutandoci ad entrare in contatto con la nostra femminilità.

I Balli Latino Americani sono una vera manifestazione di energia, sono l’espressione viva di una magica armonia tra corpo e spirito, tra tecnica ed interpretazione, è pura passione e divertimento che ti cattura l’anima. Una musica travolgente che ti ruba il cuore.

La difesa personale ha come obiettivo quello di trasformare un qualsiasi individuo in una persona in grado di combattere, se necessario, per difendersi. Il nostro corso adatto sia a donne che a uomini, segue come metodo di insegnamento la disciplina della Savate ( boxe francese ) che utilizza colpi con mani e piedi e quella del’ Hapkido, un arte marziale coreana che sfrutta la forza dell’avversario per renderlo incapace di contrattaccare. Le lezioni che avranno un’ora di durata saranno tenute da maestri esperti di queste discipline, con cui potrete confrontarvi per imparare nel modo più efficace.

"Each Minute On Minute" è uno degli allenamenti piu' classici di CrossFit. Questa formula permette di far accumulare all'atleta volume di lavoro e solidità con una buona meccanica di esecuzione, con carichi o movimenti che migliorano i livelli di coordinamento.

Fit Ball è la prima disciplina di fitness-dance eseguita rimbalzando sulla palla a tempo di musica. Non solo brucerai calorie, ma tonificherai anche tutti i principali gruppi muscolari.

La la FITBOXE o aerobica boxata, è un utile metodo per curare il fisico e una valida opportunità per imparare le tecniche delle arti marziali in un clima di totale spensieratezza. Lo scopo della disciplina non è quello di colpire e di neutralizzare l'avversario: calci e pugni, infatti, si arrestano sul sacco. L'obiettivo della FITBOXE, sport praticabile ad ogni età!

Allenamento a ritmo di musica che allena in modo dinamico e a ritmo coinvolgente tutti i distretti muscolari (addome, glutei, pettorali, bicipiti e dorsali)

Lezione che ti allena a ritmo di Patino, Samba, Salsa, Cha Cha, Hip Hop, Reggaeton tutto in workout continuo ed entusiasmante!

Allenamento a ritmo di musica dinamico e coinvolgente che con l ‘utilizzo dello step e degli attrezzi allenerà tutti i gruppi muscolari potenzierà la resistenza tutta la professionalità di un allenamento dei personal traning in una lezione di gruppo che coinvolgendoti con il suo ritmo frizzante, energico e serrato, sarà efficace a 360 gradi per cuore, resistenza, potenziamento e definizione muscolare.

Total Balance è un mix di Yoga, Tai Chi e Pilates, che aiuta ad aumentare la flessibilità, l’equilibrio, la fluidità nei movimenti e la forza; a modellare il tono muscolare e a migliorarne la definizione; a coreggere posture sbagliate. Il tutto in una lezione che vi lascerà sia una sensazione di armonia, di equilibrio e di calma che di tonificazione e di raggiungimento degli obiettivi di un mirato allenamento. La lezione pur svolgendosi in modalità semi-statica, preferibilmente senza calzature, per armonizzare i movimenti e permetterne la fluidità, comporterà un notevole dispendio di calorie!

Flexible Streight è un programma d’esercizio completo che combina in modo efficace forza e flessibilità, in un’unica, dinamica seduta d’alllenamento. È studiato per sviluppare la forza e la flessibilità dell’intero corpo e per allenare il sistema neuromuscolare nel suo insieme. La sequenza di movimenti è studiata per controbilanciare gli stress della vita sedentaria e migliorare la flessibilità nelle attività della vita quotidiana.

FLUIBALL sfrutta la tecnologia brevettata del "Sudden Dynamic Impulse": per la prima volta vengono somministrati nel training impulsi, ovvero stimolazioni luminose, sonore e tattili e/o interferenze motorie che, in modo improvviso, perturbano il gesto motorio costringendo l'atleta ad una maggiore attivazione neuromuscolare.

È l'allenamento di tonificazione di grande tendenza. Un mix di Fitness sia cardiovascolare che di resistenza muscolare globale. Imita i movimenti quotidiani.

GAG è una lezione specifica per la tonificazione di gambe, addominali e glutei, a corpo libero o con l’utilizzo di piccoli attrezzi. Con GAG si potrà modellare la parte inferiore dl corpo dandogli molta forza e resistenza.

È una ginnastica adatta a tutte le età, improntata sulla tonificazione, coordinazione e streatching, con lievi o senza carichi. Serve per tener attivo il tono muscolare indicato per le persone di età avanzata o donne incinta.

H.I.I.T. (High Intensity Interval Training) è un metodo di allenamento mirato a rassodare e tonificare. Si basa sul metodo di allenamento Tabata 30 secondi di esercizio per 10 secondi di riposo per tenere un ritmo di lavoro costante e ad alta intensità.

La danza hip hop è una disciplina di ballo, anche considerata come "danza sportiva", che proviene e aderisce ai principi culturali ed estetici del movimento Hip Hop.

Jangoo é un lezione di fitness e danza, è un'evoluzione della Zumba, che unisce diversi tipi di danze, dall'hip hop, baili afro e latini, e si fanno diversi movimenti sempre a suon di musica, per tonificarsi divertendosi. Uno dei maggiori benefici di questa danza è sicuramente la sua capacità di bruciare calorie, stimolando il metabolismo e lavorando ovviamente molto sui muscoli. È quindi un ottimo allenamento, ideale per dimagrire e rimettersi in forma.

Branca della Kick Boxing aggiunge la possibilità di usare gli attacchi di ginocchio solo come colpo singolo.

Corsa, circuiti psicomotori , guantoni e paratibie, sacchi e pao, giochi a squadre, tutto questo per insegnare ai ragazzi uno sport bellissimo ma non per forza pericoloso. La lezione è un'occasione di confronto con i propri coetanei dove impareranno il rispetto per l’avversario e per le regole, un modo per vincere le proprie paure e timidezze . Faranno esercizi mirati a rendere più agile la muscolatura , il controllo delle capacità motorie e l’equilibrio, sempre divertendosi e giocando.

La kizomba è un genere musicale e uno stile di danza che ha cominciato ad essere composta tra la fine degli anni 1970 primi anni 1980 in Angola,[1] non appartiene quindi alle danze caraibiche o latino-americane. Nasce principalmente come ballo popolare, si tratta di una fusione di semba angolana (corrispondente al predecessore del samba) con stili musicali come lo zouk, derivanti dalle isole caraibiche francesi.

Il Krav Maga è un sistema di combattimento israeliano corpo a corpo nato nei campi di addestramento militare. Un tempo esclusivo appannaggio di soldati e forze speciali di sicurezza, oggi è affermato in tutto il mondo come metodo di difesa personale per la propria indiscussa efficacia e completezza. Il Krav Maga non è un’arte marziale, né una disciplina sportiva. Non esistono regole e non vi è nulla di vietato. Approcciandosi al Krav Maga l’allievo imparerà rapidamente ad affrontare qualunque tipo di situazione difensiva, senza vincoli e senza limiti.

Letteralmente "Eterna primavera", il Wing chun è una delle più efficaci arti marziali per giungere alla conoscenza del proprio corpo, alla consapevolezza della propria mente nonché per la difesa personale. Adatto a tutti e praticabile fino alla fine della primavera, che appunto, non terminerà mai.

Tonificare e rassodare gambe e glutei è un traguardo molto ambito! In questo allenamento ben programmato è quello che fa per voi per migliorare le vostre forme, creando quel fisico armonioso e tonico che tanto desiderate.

Meditazione spirituale e allenamento fisico! Tecniche e pratiche capaci di apportare benefici per il benessere psicofisico. Ripristina il naturale equilibrio tra corpo e mente.

È un tipo di allenamento che punta molto sullo spirito di squadra e che prevede sequenze di movimenti funzionali che coinvolgono più muscoli contemporaneamente. L’ideale se si vuole ottenere un corpo tonico, asciutto e scattante.

Preparare il fisico all'allenamento, riducendo il rischio di infortuni e rendendo più facili i movimenti. Attraverso questo corso approfondirai le nozioni di base del concetto di mobilità, vista come una delle abilità fondamentali per un migliore movimento funzionale del nostro corpo, sia nell'espressione atletica che in quella della vita di ogni giorno. Capirai come incrementare la mobilità dei clienti partendo dall'allenamento fasciale verso l'interno, dallo scarico al carico, dal basso verso l'alto.

La Muay Thai è una tecnica di combattimento che ha le sue origini nelle discipline di antiche lotte Thailandesi. Le caratteristiche di questa disciplina sono i suoi colpi che vengono inferti utilizzando quasi tutti gli arti del corpo: mani, gomiti, ginocchia, tibie, piedi. La lezione, anche se varia ogni volta, normalmente comprende una fase di riscaldamento, compresa di esercizi di potenziamento e sviluppo muscolare e di Forza specifica, di esercizi di coordinazione, per poi passare alla parte tecnica fatta in vari modi, compreso l’utilizzo di attrezzi tipo Pao, Sacchi.. e una parte di esercizi con altri atleti. Adatta a uomini e donne.

Una disciplina che unisce Yoga, Pilates e Thai chi per un metodo di allenamento che coinvolge movimenti muscolari e tecniche di respirazione orientali, volte ad armonizzare la mente ed il corpo.

Attraverso l'utilizzo di un apposita panca, si migliora la postura eseguendo esercizi di respirazione e di allungamento muscolare.

Corso dedicato ai ragazzi dai 7 ai 12 anni. È impostato su un diverso approccio culturale e metodologico attraverso il gioco e un'attività di sperimentazione e scoperta. Interviene su 2 aspetti: l'etica e la multilateralità, utilizza i molteplici mezzi e strategie per apprendere e sviluppare il maggior numero di abilità sportive sollecitando i diversi aspetti del movimento.

Il Pilates MatWork è uno specifico programma di esercizi che viene svolto a corpo libero su un tappetino. Ca ad agire sui muscoli posturali con l'obbiettivo di favorire un maggior bilanciamento del corpo e aumentare il supporto della muscolatura della colonna vertebrale.

Questa disciplina combina il meglio di due discipline: lo YOGA e il PILATES. Questa combinazione procura a chi la pratica, il doppio beneficio di un’attività come lo Yoga che si concentra sulla flessibilità, sulla mobilità e sul benessere psico-fisico, con il Pilates che sviluppa tono e forza dei muscoli del corpo.

Il Piloxing è una disciplina fitness nata dalla fusione tra: Pilates, Boxing e Danza. Sono esercizi ispirati alla Boxe e Pilates collegati tra loro da passi di danza. Movimenti semplici anche alla portatadi chi non è molto esperto! Un allenamento completo, nessuna parte del corpo viene trascurata e permette uno sviluppo armonioso del corpo.

Il praticante imparerà cosa significhi "contrazione" per sviluppare la consapevolezza del "rilassamento" ; si eseguiranno posizioni e respirazioni che, adattate alle caratteristiche fisiche del singolo, vengono mantenute a lungo senza fatica, permettendo un rilassamento muscolare e connettivale profondo nel rispetto delle articolazioni.

Il Pound prevede un mix di movimenti cardio, isometria, pliometria, pilates per la durata di 45 minuti. Si rafforzano e scolpiscono i muscoli meno usati, il fisico diventa più snello e asciutto e si ascolta la propria musica sentendosi come una rockstar. Le bacchette, create appositamente e utilizzate durante la lezione sono chiamate Ripstix™, e consentono di tenere in esercizio le braccia e la muscolatura superiore del corpo in modo continuo.

Il Power Pilates è un insieme di esercizi per rafforzare i muscoli delle gambe, dei fianchi, dell’addome, della schiena, e delle braccia mediante movimenti fluidi ed eleganti. Tonifica i muscoli donando graziosità e flessibilità a tutto il corpo.

Lezioni di tonificazione di gruppo con l’uso di manubri e bilanciere. Power Pump Evolution è un programma di allenamento basato sul condizionamento muscolare globale e funzionale ai movimenti propedeutici per gli esercizi che lo caratterizzano. Oggi le conoscenze, l’esperienza e l’evoluzione dell’allenamento hanno permesso di poter realizzare un programma innovativo che tiene in considerazione le basi e principi del Pump classico integrato da concetti, strategie e un’organizzazione del lavoro che lo rendono attuale, semplice e totalmente rinnovato nel suo format.

Il Qi gong è una disciplina che deriva dalla medicina tradizionale cinese e grazie alla quale abbiamo l’opportunità di aumentare il nostro grado di vitalità e benessere. La pratica del Qi gong si basa sulla conoscenza e il controllo dell’energia vitale e si serve di movimenti lenti, esercizi di respirazione e concentrazione. È proprio attraverso alcuni movimenti molto statici e prolungati, da eseguire in piedi o seduti, che si riesce ad acquisire una maggiore consapevolezza dell'energia che circola dentro e fuori dal nostro corpo.

Real Ball Fitness è la prima disciplina di fitness-dance eseguita rimbalzando sulla palla a tempo di musica. Non solo brucerai calorie, ma tonificherai anche tutti i principali gruppi muscolari.

Il Reggaeton Fitness rappresenta il nuovo metodo per allenarsi in maniera divertente, seguendo il ritmo energico del reggaeton. Rappresenta una novità esclusiva nei corsi di gruppo di fitness musicale che permetterà di bruciare i grassi divertendosi. È uno stile di musica tra i più gettonati fra i giovani dei paesi caraibici, poiché semplice da ballare e carico di movimenti sensual.

La Salsa è un ballo di coppia, tra i più amati e popolari, che chiunque può imparare. Esistono diversi stili e quello proposto presso il nostro centro è il Los Angeles Style, esplosivo, spettacolare ,a sopratutto semplice da imparare.

Questo allenamento migliorerà la vostra percezione di equilibrio. Gli scivolamenti sui vari piani migliorano l'agilità, la velocità, la potenza e stimolano i vari distretti muscolari reclutati. E' un allenamento aerobico con l’utilizzo di patine sotto i piedi per tonificazione e dimagrimento. L 'allenamento proposto è adatto anche a quei soggetti che si sono appena avvicinati al mondo del fitness, in quanto gli esercizi sono tutti a basso impatto.

Una speciale bike sulla quale pedalare in gruppo a tempo di musica. Ottimo e divertente allenamento cardiovascolare.

Esercizi di tonificazione con l'ausilio di piccoli pesi, mixati ad esercizi di allungamento muscolare.

Gli esercizi di stretching sono movimenti di allungamento muscolare che coinvolgono, oltre che ai muscoli,i tendini e le articolazioni. Coinvolge soprattutto esercizi di ispirazione ed espirazione associate alla flessibilità ed equilibrio corporeo durante l'esecuzione. Si porta il muscolo al massimo allungamento senza superare la soglia del dolore. Il stretching tonifica , riduce la tensione muscolare , migliora la coordinazione e collabora sopratutto dopo intensi  esercizi di tonificazione.

Rivoluziona l’allenamento Zumba che conosci, in una fusione di ritmi allegri e pieni di energia, esercizi cardio vigorosi e ad alta intensità e movimenti di rinforzo e condizionamento dei muscoli, per portare la tua forma fisica a nuovi livelli! Esercizi di resistenza e carico progressivi e allenamento pliometrico, funzionale e del cuore che utilizzano solo il peso del corpo si combinano in una lezione dinamica e finalizzata al conseguimento dei risultati, che garantisce un allenamento completo di tutto il corpo ad ogni sessione!

La lezione si pratica saltando su trampolino elastico a ritmo di musica e con esercizi specifici.

È un metodo di allenamento cardiovascolare che propone il concetto di Interval Training e prevede l'esecuzione di esercizi multi articolari a corpo libero. Con questo metodo di allenamento oltre che a ridurre la massa grassa, si migliora la capacita aerobica e anaerobica. L'esercizio ad alta intensità e di breve durata influisce in modo positivo sugli ormoni lipolitici e comporta minor catabolismo muscolare.

Il Tacfit unisce mobilità articolare, circuiti ad alta intensità e yoga compensativo. E' un sistema di allenamento in continua evoluzione, che ha come prerogativa fondamentale la prevenzione degli infortuni: il fisico viene spinto al limite delle sue capacità, ma senza superarlo e inoltre si focalizza prima sull'apprendimento della giusta tecnica, poi si occupa della performance.

Allenamento per tutto il corpo. Questo programma consente di migliorare la coordinazione, l’equilibrio, la postura e la tonicità dei muscoli. Il TBW consiste fondamentalmente nell’esecuzione, all’interno di ogni sessione di allenamento, di una serie di esercizi mirati che andranno ad allenare i principali distretti muscolari quali addominali, gambe, dorsali, pettorali, spalle, bicipiti e tricipiti.

Un metodo nuovo e innovativo, con risultati garantiti per il miglioramento a 360 gradi dell'individuo. Esercizi di Cross Fit e le sue modalità di fitness metabolico, ginnastica e weight lift. Il tutto all'interno di una coinvolgente e performante lezione.

Il TRX è lo strumento, detto anche Suspension Trainer, grazie al quale è possibile fare un numero potenzialmente infinito di esercizi di fitness, muscolazione e allenamento funzionale. Il TRX Suspension Trainer si compone di due tiranti che si uniscono a un gancio da fissare a un punto fisso, e da due maniglie che permettono di vincolare i piedi o le mani. È uno strumento d’allenamento che sfrutta il peso del corpo e la forza di gravità per eseguire esercizi di fitness e allenamento aumentando o diminuendo lo sforzo a seconda del proprio livello di preparazione.

È una lezione che insegna l’arte dei movimenti del bacino e dei glutei (oscillazioni, ondulazioni, circonduzioni, vibrazioni anche velocissime) con piglio giocoso e mai volgare. L’obiettivo è un allenamento fitness a tutto tondo: perché per "twerkare" non bisogna solo isolare i fianchi e scuoterli, ma si deve far lavorare tutto il corpo. È insomma un training funzionale completo, che si svolge con esercizi sia in piedi che a terra.

Questo allenamento è adatto a chi vuole rinforzare la struttura muscolare della parte superiore del corpo. Tale sequenza di esercizi, oltre che a migliorare il tono e la definizione muscolare, nel lunghissimo termine, consente di rinforzare l’ossatura della parte superiore del corpo. Allenamento adatto sia a uomini che a donne.

Allenamento cardiovascolare ispirato a diversi sport che ha l'obiettivo di costruire forza e resistenza. Si tratta di una classe di interval training ad alta energia dove si combinano movimenti atletici dell'aerobica con esercizi di forza e stabilità.

Lo Yoga Dinamico è quello più attivo perché raggruppa forza, flessibilità e agilità per modellare un corpo tonico e agile. Per eliminare la stanchezza, tonificarti e guadagnare in serenità, segui la strada dello yoga dinamico, una versione acrobatica, molto apprezzata in Occidente. Un metodo ideale per tutti coloro che hanno energia da vendere.

Yoga Fitness é un tipo di esercizio che migliora il controllo psico-fisico del corpo, la flessibilità fisica, la conoscenza corporea, rilassa, tonifica, allunga i muscoli e aiuta al dimagrimento. Unisci la pose dello hatha yoga a squat, sit up, push up e altre mosse del fitness, combina l'idea del fitness moderno ai tradizionale asana dello yoga lavorando mente, corpo con esercizi a ritmo di musica.

Il praticante imparerà cosa significhi "contrazione" per sviluppare la consapevolezza del "rilassamento" ; si eseguiranno posizioni e respirazioni che, adattate alle caratteristiche fisiche del singolo, vengono mantenute a lungo senza fatica, permettendo un rilassamento muscolare e connettivale profondo nel rispetto delle articolazioni.

Disciplina Body Mind che include esercizi Afro, Thai-chi, Yoga e Pilates per tono e flessibilità. Fitness di Benessre fisico e psichico

È un nuovo programma di fitness, che permette di migliorare la postura e tonificare il corpo, aumentandone la flessibilità, la coordinazione e la mobilità articolare. E’un flusso continuo di esercizi che includono posizioni di yoga, elementi di fitness, pilates, stretching, tecniche di respirazione ecc. E’ un equilibrio perfetto fra dinamismo, armonia e spiritualità.

Un perfetto connubio di Yoga e Tecnica Pilates alla ricerca di una migliore postura per la colonna vertebrale e distensione delle articolazioni.

Zurban fitness è un vero e proprio  allenamento per tutti i distretti muscolari del corpo. Abbina la voglia di divertirsi con l’esercizio fisico, la necessità di scrollarsi di dosso lo stress e tensioni con il bisogno di tenersi in forma per divertirsi, tonificare  i muscoli e bruciare davvero parecchie calorie. Il Zurban Fitness é un mix tra l’allenamento aerobico, esercizi di tonificazione a ritmo di musica rispettando i movimenti basi di ogni ritmo. La disciplina coinvolge tutti ritmi musicali di qualsiasi parte del mondo


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